Funzionalità Controllo Calendario Workflow

La funzionalità Controllo Calendario Workflow permetterà di verificare la presenza di un calendario Workflow valido per almeno ancora un anno su tutte le Aoo attive presenti in Arxivar. Il calendario workflow permette di indicare i momenti di attività e la sua presenza e aggiornamento è fondamentale per l'effettiva esecuzione e avanzamento dei processi workflow in Arxivar. Se su una Aoo non fosse presente un calendario workflow o non fosse aggiornato per il giorno in questione per i successivi i processi di Workflow non potranno avanzare e nemmeno esserne creati di nuovi.

Questa funzionalità può essere richiamata dal menù contestuale del connettore richiamabile premendo il tasto destro sull'icona del connettore nell’area di notifica (system tray bar) presente nella barra delle applicazioni di Windows, cliccando su Utilità e quindi selezionando il comando "Controlla Calendario Workflow" (vedi figura)

FunzionalitaControlloWfCalendario

 

Eseguendo la funzionalità verranno analizzati i calendario Workflow di tutte le Aoo attive e verrà verificato che il calendario di ognuno sia aggiornato almeno per un anno in avanti. Nel caso così non fosse la funzionalitò si incaricherà di aggiornarlo aggiungendo le informazioni per almeno i due anni successivi al giorno attuale. Le operazioni svolte verranno segnalate all'utente. Nel caso sia necessario procedere all'aggiornamento di qualche calendario Workflow sarà necessario che la funzioanlitò completi l'attivitià di aggiornamento che potrebbe durare anche alcuni minuti. Vi preghiamo di attendere la conclusione delle operazioni.

 

Domande Frequenti