Gestione etichettatrice da connettore

Gestione delle etichettatrici da connettore

La gestione delle etichettatrici da connettore è possibile solo se, in fase di installazione, sul connettore sono stati configurati i percorsi delle etichettatrici.
In questa ipotesi, facendo clic sull'icona del connettore (nella tray bar) si apre un menu constestuale; selezionando la voce Stampante Barcode

SceltaEtichettatriceConnettore

si apre un sottomenu.

La prima voce del menu informa su quale dovrebbe essere l'etichettatrice in uso al momento; il condizionale sta a indicare che quella indicata è l'ultima etichettatrice su cui si è tentato il collegamento, ma questo non assicura che sia effettivamente collegata.

La seconda scelta: Aggiorna Collegamento (l'equivalente dell'esecuzione del batch collegaStampante, che adesso è diventata una soluzione superata) ritenta il collegamento all'etichettatrice indicata nella riga superiore; tecnicamente viene eseguita una net use...; il connettore periodicamente ritenta il collegamento se trova che non ve ne è uno già attivo; Aggiorna Collegamento invoca l'esecuzione immediata di ciò che il connettore eseguirebbe in seguito.

Se il sistema dispone di più etichettatrici, l'ultima voce del sottomenu consente di scegliere la stampante su cui produrre le etichette dalla postazione corrente.

SceltaEtichettatrice

Vedi: Stampa etichette